Il tecnico nerazzurro punterà su Lautaro Martinez e Lukaku per battere i tedeschi

Domani Martedì 5 Novembre Borussia Dortmund e Inter si affronteranno in occasione della fase a gironi di Champions League, nella gara in programma alle 21,00 al Signal Iduna Park.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I tedeschi del Dortmund arrivano alla gara di Champions dopo la vittoria in casa per 3-0 contro il Wolfsburg e contano tre successi, un pareggio ed una sconfitta negli ultimi cinque incontri. L’Inter di Conte, invece, è reduce dall’importante vittoria in trasferta per 1-2 contro il Bologna ed è attualmente seconda a pari punti con il Dortmund nel Gruppo F. Favre opterà per un 4-2-3-1 con Burki fra i pali, Piszczek, Akanji, Hummels e Schulz in difesa, Witsel e Delaney alle spalle di Sancho, Gotze e Hazard a centrocampo con Paco Alcacer in attacco. I nerazzurri rispondono con un 3-5-2 che vede Handanovic in porta, Godin, De Vrij e Skriniar in difesa, Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella e Asamoah a centrocampo e Lautaro Martinez con Lukaku a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dell’Inter contro i tedeschi all’andata dovrebbe spingerci a puntare sul 2, quotato a 3,65 da Pinterbet. La vittoria del Dortmund è bancata invece a 2,00, mentre il pareggio a 3,55. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance goal, dato che i padroni di casa hanno a proprio favore il supporto dei propri tifosi ma la condizione in cui si trovano gli uomini di Conte è la migliore e ciò può creare difficoltà agli undici di Favre. La chance GOAL è quotata a 1.65. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-1, bancato a 7,00 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BORUSSIA DORTMUND – INTER

Borussia Dortmund (4-2-3-1): 1 Burki; 26 Piszczek, 16 Akanji, 15 Hummels, 14 Schulz; 28 Witsel, 6 Delaney; 7 Sancho, 10 Gotze, 23 Hazard; 9 Paco Alcacer. All. Favre

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 2 Godin, 6 De Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 23 Barella, 18 Asamoah; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku All. Conte

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
DORTMUND – INTER GOAL (1,65) | RIS. ESATTO 1-1 (7,00)