Nella gara di andata hanno avuto la meglio i giallorossi vincendo per 2-1 all'Olimpico

Domani Mercoledì 6 Marzo Porto e Roma si affronteranno in vista degli ottavi di finale di Champions League, nella gara in programma alle 21,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Porto arriva da tre successi e due sconfitte nelle ultime cinque partite disputate, mentre la Roma ha ottenuto quattro vittorie e una sconfitta. I padroni di casa scenderanno in campo adottando un 4-3-3 che vede Casillas in porta, Militao, Felipe Augusto, Pepe e Alex Telles in difesa, Herrera, Danilo Pereira e Oliver Torres a centrocampo con Corona, Marega e Brahimi in attacco. Di Francesco risponde con un 4-3-3 composto da Olsen fra i pali, Florenzi, Manolas, Jesus e Kolarov a formare il reparto difensivo, Nzonzi, De Rossi e Zaniolo a centrocampo, Pellegrini, Perotti e Dzeko in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del club guidato da Sergio Conceicao è quotata a 2,05, a differenza del pareggio che vale 3,60, mentre il successo della squadra giallorossa è bancata a 3,60. Il match di andata si è concluso con il trionfo della Roma in casa per 2-1, ed è per questo motivo che i portoghesi cercheranno in tutti i modi di recuperare. Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla doppia chance 12, quotata a 1,31.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORTO – ROMA

Porto (4-3-3): Casillas; Militão, Felipe Augusto, Pepe, Alex Telles; H.Herrera, Danilo Pereira, Oliver Torres; Corona, Marega, Brahimi. All. Sergio Conceição

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nzonzi, De Rossi, Zaniolo, Pellegrini, Perotti, Dzeko. All. Eusebio Di Francesco

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
PORTO – ROMA 12 (1,31)