Juve - Ajax, Allegri tentato da Kean
L'attacco bianconero dovrebbe vedere Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo, ma non è esclusa la presenza di Kean

Domani Martedì 16 Aprile la Juventus scenderà in campo per affrontare l’Ajax in occasione della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League all’Allianz Stadium.
LA FORMA DELLE SQUADRE – Il match di andata fra i due club si è chiuso con il risultato di 1-1 con le reti di Ronaldo e Neres. I bianconeri arrivano dalla brutta sconfitta esterna contro la Spal, mentre gli olandesi hanno battuto per 6-2 l’Excelsior in casa. Allegri opterà per un 4-3-3 con Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro in difesa, Emre Can, Pjanic e Matuidi formeranno la linea di centrocampo con Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo in attacco, anche se non è esclusa la partenza di Kean dal 1'. L’Ajax risponde con Onana fra i pali, Mazraoui, De Ligt, Blind e Veltman in difesa, Schone e De Jong saranno alle spalle di Neres, Van De Beek e Ziych a centrocampo con Tadic in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo bianconero è quotato a 1,68, a differenza del pareggio ffra le due squadre che vale 3,85, mentre la vittoria degli ospiti è bancata a 4,95 da Pinterbet. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo del club di Allegri che fra le mura di casa non sbaglia quasi mai.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – AJAX
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – AJAX 1 (1,68)
Tags: juventus, quote, Pinterbet, allegri, champions league, ajax, pronostico, formazioni, kean