Inter - Psv, per Spalletti è la partita più importante
I nerazzurri sono terzi nel proprio girone a pari punti con il Tottenham

Domani l’Inter di Luciano Spalletti scenderà in campo in occasione della gara di Champions League contro il PSV.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri sono attualmente terzi nel proprio girone, a pari punti con il Tottenham, mentre il PSV è ultimo con un solo punto. Sono tre le sconfitte subite dall’Inter nelle ultime cinque gare. Gli olandesi, invece, hanno totalizzato cinque successi e tre sconfitte negli ultimi cinque match disputati. Spalletti dovrà fare a meno di Vecino, mentre Nainggolan partirà solamente dalla panchina. Il tecnico schiererà Lautaro Martinez alle spalle di Mauro Icardi con Politano e Perisic sugli esterni. Mark Von Bommel schiererà un 4-2-3-1 con Lozano, Pereiro e Bergwijn alle spalle di De Jong.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dell’Inter è quotata a 1,35 da Pinterbet, a differenza del pareggio che è bancato a 5,25, mentre il successo del Psv è quotato a 8,00. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo l’1-0 dei padroni di casa, quotato a 10,25.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – PSV
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi
PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – PSV 1 (1,35) | RIS. ESATTO 1-0 (10,25)
Tags: quote, Pinterbet, inter, spalletti, champions league, icardi, psv, pronostico