Dubbi in attacco per Sarri che dovrà decidere chi affiancare a Gonzalo Higuain

Domani Martedì 26 Novembre Juventus e Atletico Madrid scenderanno in campo in occasione della fase a gironi di Champions League, nella gara in programma alle 21,00 all’Allianz Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano da una serie di vittorie e nell’ultimo match di Champions, disputato contro la Lokomotiv Mosca, hanno ottenuto una vittoria per 2-1. Gli spagnoli, invece, sono reduci dal pareggio in campionato contro il Granada e contano tre pareggi, una vittoria e una sconfitta negli ultimi cinque match. Sarri schiererà un 4-3-1-2 che dovrebbe vedere partire Ronaldo dal 1’ insieme ad Higuain in attacco. La difesa sarà invece formata da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e De Sciglio. L’Atletico Madrid risponde con un 4-4-2 composto da Trippier, Gimenez, Felipe e Renan Lodi in difesa, Correa, Thomas, Saul Niguez e Koke a centrocampo con l’ex bianconero Morata affiancato da Joao Felix in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo della Juventus è quotato a 2,10, a differenza del pari che vale 3,20, mentre il successo dell’Atletico Madrid è bancato a 3,75. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance UNDER 2.5, quotata a 1,60 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-1, bancato a 6,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – ATLETICO MADRID

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, J. Gimenez, Felipe, Renan Lodi; A. Correa, Thomas, Saul Niguez, Koke; Morata, Joao Felix

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – ATLETICO MADRID UNDER 2.5 (1,60) | RIS. ESATTO 1-1 (6,50)