I due club si sfideranno domani sera all'Anfield Stadium

Domani Martedì 19 Febbraio Liverpool e Bayern Monaco scenderanno in campo in vista degli ottavi di finale di Champions League nel match in programma alle 21,00 all’Anfield Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa hanno ottenuto tre successi e due pareggi nelle ultime cinque gare disputate, mentre il Bayern Monaco conta quattro vittorie e una sconfitta. I Reds opteranno per un 4-3-3 per sconfitte i tedeschi. Alisson sarà fra i pali, Alexander – Arnold, Matip, Fabinho e Robertson in difesa, Milner, Keita e Wijnaldum formeranno il reparto di centrocampo con Salah, Firmino e Mane in attacco. Il Bayern risponde con un 4-2-3-1 che vede Neuer in porta, Kimmich, Hummels, Sule e Alaba in difesa, Goretzka e Thiago saranno alle spalle di Coman, James e Gnabry con Lewandowski unica punta.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Liverpool è quotata a 2,00, mentre il pareggio vale 3,75, a differenza del successo degli ospiti che è bancato a 3,50. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,50 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVERPOOL – BAYERN MONACO

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Milner, Keita, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Sule, Alaba; Goretzka, Thiago; Coman, James, Gnabry; Lewandowski.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LIVERPOOL – BAYERN MONACO GOAL (1,50)