I biancocelesti sono attualmente secondi nel proprio girone, i francesi ultimi

Questa sera la Lazio torna a scendere in campo per affrontare il Marsiglia nella gara di Europa League in programma alle 21,00 allo Stadio Orange Velodrome.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I francesi si trovano all’ultimo posto del girone di Europa League e sono reduci da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta negli ultimi cinque match disputati. La Lazio, invece, attualmente seconda nel girone con 3 punti, ha battuto per 2-0 il Parma in trasferta nell’ultima partita. Il club di Garcia opterà per un 4-3-3 con Mandanda in porta, Sarr, Rami, Caleta-Car e Amavi in difesa. Il centrocampo sarà composto da Sanson, Strootman e Luiz Gustavo con Payet, Mitroglou e Ocampos in attacco. I biancocelesti rispondono con un 3-5-2 che vedrà Strakosha fra i pali, Wallace, Acerbi e Radu in difesa, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic a centrocampo e Caicedo ed Immobile a formare la coppa d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2,25 da Pinterbet, mentre il pari a 3,50 e il successo degli uomini di Inzaghi a 3,05. Il nostro consiglio è di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato a 2,10. Per chi invece volesse scommettere sul risultato esatto, vi consigliamo lo 0-1, quotato a 12,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MARSIGLIA – LAZIO

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, Rami, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Strootman, Luiz Guistavo; Payet, Mitroglou, Ocampos. All.: Rudi Garcia.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MARSIGLIA – LAZIO UNDER 2.5 (2,10) | RIS. ESATTO 0-1 (12,75)