Gli azzurri vogliono consolidare il primo posto in classifica, Klopp vuole conquistare il secondo

Questa sera il Napoli scenderà in campo in occasione della gara di Champions League contro il Liverpool, in programma alle 21,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I “Reds” sono attualmente terzi in classifica a 6 punti, mentre gli azzurri comandano il proprio girone a 9 punti. Sono quattro le vittorie ottenute dal club di Klopp nelle ultime cinque gare disputate. Anche gli uomini di Carlo Ancelotti contano quattro successi negli ultimi cinque match fra campionato e Champions League.  Il Liverpool scenderà in campo con un 4-3-3 che vedrà Salah, Firmino e Manè come trio d’attacco, mentre i partenopei adotteranno un 4-4-2 con la coppia Mertens – Insigne a comandare l’attacco. Probabile la partenza di Maksimovic dal 1’ in difesa.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dei padroni di casa è quotato a 1,65 a differenza del pareggio che è bancato a 4,30 da Pinterbet. Il successo del Napoli, invece, è quotato a 4,85. Ancelotti e i suoi calciatori vogliono conquistare a tutti i costi la vittoria per confermare il primo posto, anche se i “Reds” potranno contare sul sostegno del proprio pubblico. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria degli ospiti, quotata a 4,85. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo lo 0-1 , quotato a 20,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVERPOOL – NAPOLI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LIVERPOOL – NAPOLI 2 (4,85) | RIS. ESATTO 0-1 (20,00)