Napoli - Arsenal, gli azzurri credono all'impresa
Il match di andata si è concluso con il risultato di 2-0 per gli inglesi
Domani Giovedì 18 Aprile Napoli e Arsenal scenderanno in campo in occasione della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League.
LA FORMA DELLE SQUADRE – Il match di andata fra i due club si è concluso con la vittoria per 2-0 dell’Arsenal. Il Napoli arriva da due vittorie, un pareggio e due sconfitte, mentre il club guidato da Unai Emery, invece, ha totalizzato tre successi ed una sconfitta. Ancelotti opterà per un 4-4-2 per realizzare la rimonta, con Meret in porta, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Insigne formeranno la linea di centrocampo con Mertens e Milik in attacco. Gli ospiti rispondono con un 3-4-1-2 con Cech fra i pali, Sokratis, Koscienly e Monreal in difesa, Maitland-Niles, Torreira, Ramsey e Kolasinac a centrocampo, mentre Ozil sarà alle spalle di Lacazette e Aubameyang in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Grazie all’aiuto del pubblico del San Paolo i partenopei potrebbero credere nella rimonta ed è per questo che vi consigliamo di scommettere sul successo azzurro, quotato a 1,68, mentre il pari è bancato a 3,95. 4,70 vale invece il trionfo degli ospiti. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo il 2-0, quotato a 10,00.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – ARSENAL
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti
Arsenal (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – ARSENAL 1 (1,68) | RIS. ESATTO 2-0 (10,00)
Tags: mertens, napoli, quote, Pinterbet, insigne, europa league, arsenal, milik, quarti di finale, pronostico