Champions, Inter obbligata a vincere : rischio biscotto delle avversarie
Al Meazza per l’Inter l’imperativo è vincere nella speranza che Real e Borussia se la giochino fino in fondo per evitare il classico “biscotto”
Dopo Juve e Lazio bisognerà attendere l’esito delle gare di oggi di Champions per sapere se anche l’Inter e l’Atalanta accederanno agli ottavi. La Dea deve uscire imbattuta dal campo dell’Ajax mentre la formazione di Conte deve sperare che il Real Madrid ed il Borussia Monchengladbach non pareggino ma deve battere lo Shaktar.
I primi a scendere in campo saranno i ragazzi di Gasperini che, alle 18:55 all’Amsterdam Arena, affronteranno una squadra che deve vincere per superare il turno.
All’andata finì due a due con i nerazzurri in grado di rimontare l’iniziale doppio svantaggio grazie ad una doppietta di Zapata. Per l’occasione Non ci saranno sicuramente Miranchuk, ancora positivo al covid, e gli indisponibili Pasalic, Caldara e Mojica. Negativizzato Gosens potrebbe nuovamente essere disponibile. Sarà ancora una volta una squadra a trazione anteriore con il trio d’attacco Gomez-Ilicic-Zapata. Sul fronte opposto rischia di non esserci Traore, già in gol all’andata, Kudus e Neres. Padroni di casa favoriti sulla lavagna di BetFlag che banca l’1 a 2,15, con il 2 non lontanissimo a 2,90 e l’X a 3,95.
A seguire, alle 21, al Meazza per l’Inter l’imperativo è vincere nella speranza che Real e Borussia se la giochino fino in fondo per evitare il classico “biscotto” per garantirsi la qualificazione. Ancora problemi di formazione per Conte che dovrà fare a meno del cileno Vidal per un risentimento ai flessori e dovrebbe mandare in campo Gagliardini. Problema alla caviglia per Barella, al cui posto il tecnico nerazzurro potrebbe schierare Eriksen, Young e Perisic dovrebbero presidiare le fasce con Lukaku e Lautaro Martinez confermatissima coppia d’attacco. Luis Castro, il tecnico degli ucraini, manderà in campo Paytov in porta e Dodo e Matvienko coppia dei terzini, Dentinho sarà la punta avanzata con alle spalle Stepanenko e Kovalenko. Disco verde della bandiera delle scommesse per i milanesi il cui successo è proposto basso a 1,28, per salire a 5,95 per l’X e con il 2 a 8,75.