L'Atletico Madrid cerca la prima vittoria mentre la squadra di Valverde il secondo trionfo

Oggi andranno di scena le prime tre gare della seconda giornata di Liga BBVA con l’Alaves che sfiderà in casa il Betis, l’Atletico Madrid incontrerà invece il Rayo Vallecano e il Valladolid che se la vedrà con il Barcellona. Analizziamo nello specifico i match.

DEPORTIVO ALAVES – BETIS SIVIGLIA | Entrambe le squadre sono reduci da due pesanti sconfitte per 3-0, il primo club contro il Barcellona in trasferta e il secondo contro il Levante. Il punto debole di entrambe le squadre è sicuramente la difesa ed è sulla base di qualche errore difensivo che si deciderà la gara. Noi vi consigliamo l’UNDER 2.5, quotato da Pinterbet a 1,65.

ATLETICO MADRID – VALLECANO | Proseguiamo con la seconda gara, quella fra Atletico Madrid e Vallecano, in programma alle 20,15 di questa sera. I padroni di casa, dopo il pareggio ottenuto nell’ultimo match, vogliono sicuramente fare bene ed ottenere i tre punti tra le mura di casa, mentre il Vallecano arriva da una brutta sconfitta contro il Siviglia per 4-0. Per questo match vi consigliamo di scommettere sull’1, quotato da Pinterbet a 1,16.

VALLADOLID – BARCELLONA | L’ultimo match di Liga di oggi è quello fra Valldolid e Barcellona, in programma questa sera alle 22,15. I padroni di casa sono reduci da un pareggio per 0-0 in trasferta contro il Girona mentre il Barcellona ha battuto per ben 3-0 il Deportivo Alaves. Ecco perché il nostro consiglio è di puntare sul trionfo degli ospiti, quotato a 1,16.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT
DEPORTIVO ALAVES – BETIS SIVIGLIA UNDER 2.5 (1,65)
ATLETICO MADRID – VALLECANO 1 (1,16)
VALLADOLID – BARCELLONA 2 (1,16)