Una vittoria è fondamentale per entrambe le squadre

Domani Domenica 28 Aprile Torino e Milan si affronteranno in occasione della 34esima giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Torino è reduce da due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque partite disputate, a differenza del Milan che conta un solo successo, due pareggi e due sconfitte, l’ultima con la Lazio in casa. Mazzarri opterà per un 3-5-2 con Sirigu in porta, Izzo, Nkoulou e Moretti in difesa, De Silvestri, Lukic, Rincon, Meite e Ansaldi a formare la linea di centrocampo con la coppia Berenguer e Belotti in attacco. I rossoneri rispondono con un 4-3-3 che vede Donnarumma fra i pali, Conti, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa, Kessie, Bakayoko e Paquetà a centrocampo e il trio Suso, Piatek, Calhanoglu a comporre il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Questo è un vero e proprio scontro Champions League, dato che chi uscirà sconfitto cederà il passo alle dirette concorrenti. La vittoria dei granata è quotata a 2,85, a differenza del pari che vale 3,10, mentre il successo degli undici di Gattuso è bancato a 2,70 da Pinterbet. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo del Milan, quotato a 2,70.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO – MILAN

TORINO (3-5-2) - Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti.

MILAN (4-3-3) - Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
TORINO – MILAN 2 (2,70)