Juve - Fiorentina, Sarri punta su Dybala e Ronaldo
Iachini risponde con Chiesa e Cutrone in attacco

Domani Domenica 2 Febbraio Juventus e Fiorentina si affronteranno in occasione della22° giornata di campionato, nella gara in programma alle 12,30 all’Allianz Stadium.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri sono reduci dalla sconfitta per 2-1 contro il Napoli e contano quattro successi negli ultimi cinque match disputati. La Fiorentina, invece, conta tre trionfi, un pareggio ed una sconfitta. Sarri opterà per un 4-3-1-2 con Szczesny in porta, Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro in difesa, Bentancur, Pjanic e Rabiot a centrocampo con Ramsey alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala in attacco. I viola rispondono con un 3-5-2 formato da Dragowski fra i pali, Ceccherini, Pezzella e Igor in difesa con Lirola, Benassi, Pulgas, Badelj e Dalbert a centrocampo con Chiesa e Cutrone in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei bianconeri di Maurizio Sarri è quotata a 1,33 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale ben 5,50, mentre il successo dei viola è bancato a 8,75. Il nostro consiglio è di scommettere sul pari bancato a 5,50 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – FIORENTINA
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All. Beppe Iachini
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – FIORENTINA X (5,50)
Tags: juventus, serie a, ronaldo, quote, Pinterbet, dybala, fiorentina, calcio, pronostico, sport