Gotti risponde con la coppia Okaka e Lasagna

Domani Domenica 15 Dicembre 2019 Juventus e Udinese si affronteranno in occasione della 16° giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano dalla vittoria in Champions League per 2-0 e sono attualmente secondi in classifica con 36 punti, a differenza dell’Udinese che conta due vittorie, due sconfitte ed un pareggio nelle ultime cinque sfide disputate. Sarri scenderà in campo con un 4-3-1-2 formato da Szczesny in porta, Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa, Emre Can, Bentancur e Matuidi a centrocampo con Bernardeschi alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco. Gotti risponde con un 3-5-2 che vede la coppia Okaka – Lasagna a comporre il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo degli uomini di Maurizio Sarri è quotato a 1,21 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre vale 6,50 e la vittoria dell’Udinese è bancata a 15,00. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 1, quotata a 1,21.

LE PROBABILI DI JUVENTUS – UDINESE

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Okaka, Lasagna. All. Luca Gotti.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – UDINESE 1 (1,21)