Il nuovo tecnico della Juventus è in cerca del suo primo successo sulla panchina dei bianconeri

Parma e Juventus scenderanno in campo alle 18,00 per aprire il campionato di Serie A 2019/20.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Parma affronta questo match da imbattuto nelle ultime quattro partite casalinghe di Serie A. I padroni di casa hanno chiuso al terzultimo posto in classifica l’anno scorso e in questa stagione vogliono ambire ad un punteggio migliore. I bianconeri invece ambiscono al nono titolo consecutivo e negli ultimi cinque testa a testa ha avuto la meglio tre volte. I gialloblù punteranno su un 4-3-3 con Sepe fra i pali, Laurini, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo in difesa, Kucka, Hernani e Barillà formeranno il centrocasmpo con Karamoh, Inglese e Gervinho in attacco. La squadra guidata da Maurizio Sarri risponderà con un 4-3-3 composto da Szczesny in porta, Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Khedira formerà il centrocampo con Pjanic e Rabiot, mentre il reparto offensivo vedrà la presenza di Dybala, Ronaldo e Bernardeschi.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 9,00 da Pinterbet, a differenza del pari fra le due squadra che è bancata a 5,25, mentre il successo bianconero vale 1,33. Il nostro consiglio è di puntare sul 2; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-2 bancato a 9,25 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – JUVENTUS

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
PARMA – JUVENTUS 2 (1,33) | RIS. ESATTO 1-2 (9,25)