Il tecnico bianconero opterà ad un 3-5-2 con Okaka e Lasagna in attacco

Domani Mercoledì 17 Aprile Lazio e Udinese scenderanno in campo in occasione del recupero della 25esima giornata, nella gara in programma alle 19,00 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I  biancocelesti sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Milan per 1-0, mentre l’Udinese conta due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Inzaghi opterà per un 3-5-2 con Strakosha in porta, Luiz Felipe, Acerbi e Bastos in difesa, Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic – Savic e Lulic a entrocampo con Caicedo e Immobile in attacco. L’Udinese risponde con un 3-5-2 che vede Musso fra i pali, De Maio, Troost-Ekong e Samir a comporre la difesa, Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul e D’Alessandro formeranno la linea di centrocampo con Okaka e Lasagna in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO –  La vittoria degli uomini di Inzaghi è quotata a 1,34, a differenza del pareggio fra i due club che vale 4,85, mentre il successo dell’Udinese è bancato a 8.75. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,34 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – UDINESE

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – UDINESE 1 (1,34)