I campioni del mondo hanno pareggiato al debutto, questa sera sfideranno l'Olanda alle 20,45

Continua la Nations League che questo pomeriggio e questa sera vedrà scendere in campo vari club per la gare valide per il secondo turno.

FRANCIA – OLANDA | Il primo match che analizziamo è quello fra Francia e Olanda in programma questa sera allo Stade de France Saint Denis di Parigi. I padroni di casa, reduci dalla vittoria dell’ultimo Mondiale, hanno pareggiato nel primo match in trasferta contro la Germania, mentre gli olandesi, esclusi come l’Italia dalla competizione mondiale, si trovano a disputare il primo match in Nations League. Per ciò che riguarda il pronostico vi consigliamo di scommettere sul trionfo dei francesi, quotato da Pinterbet a 1,55.

UCRAINA – SLOAVACCHIA | Continuiamo con la gara fra Ucraina e Slovacchia, in programma questo pomeriggio alle 15,00.  I primi hanno iniziato nel migliore dei modi la manifestazione dato che hanno battuto la Repubblica Ceca per 2-1 con una rete di Zinchenko al 93’. La Slovacchia, invece, arrivano da una serie di vittorie nelle amichevoli disputate fino ad ora. Noi vi consigliamo di puntare sull’UNDER 2.5, quotato a 1,55.

BULGARIA – NORVEGIA | La terza partita che vediamo è quella fra Bulgaria e Norvegia, in programma oggi alle 18,00. I padroni di casa, sono reduci dalla vittoria contro la Slovenia al debutto, ma anche gli ospiti arrivano da una vittoria avendo battuto il Cipro grazie ad una doppietta realizzata da Johansen. Per questo match il nostro consiglio è di scommettere su GOAL, quotato a 1,95.

DANIMARCA – GALLES | Quarta gara che analizziamo è quella che vedrà sfidarsi Danimarca e Galles alle 18,00 di oggi. I primi sono reduci dalla conquista degli ottavi di finale ai Mondiali, mentre il Galles è partito davvero bene in questa competizione dato che ha sconfitto per ben 4-1 l’Irlanda nel primo turno. Sicuramente il punto di forza dei padroni di casa è la difesa, quindi il nostro consiglio è quello di puntare sull’UNDER 2.5, quotato a 1,55.

CIPRO – SLOVENIA | L’ultimo match che vediamo è quello fra Cipro e Slovenia, in programma alle 20,45 di questa sera. I padroni di casa hanno subito una sconfitta per 2-0 alla prima in questa competizione, mentre gli ospiti sono reduci anch’essi da una sconfitta contro la Bulgaria. Difficile dare un pronostico per questa partita, ma noi vi consigliamo di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato a 1,65 da Pinterbet.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

DANIMARCA – GALLES UNDER 2.5 (1,55)
BULGARIA – NORVEGIA GOAL (1,95)
UCRAINA – SLOVACCHIA UNDER 2.5 (1,55)
FRANCIA – OLANDA 1 (1,55)
CIPRO – SLOVENIA UNDER 2.5 (1,65)