Il tecnico partenopeo opterà per il classico 4-4-2; Juric risponde con un 3-4-2-1 che vede Stepinski in attacco

Domani Sabato 19 Ottobre Napoli e Verona scenderanno in campo in occasione dell’8° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 18,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli uomini di Ancelotti arrivano da due successi, due pareggi ed una sconfitta, proprio come gli ospiti che sono reduci, tra l’altro, dalla vittoria contro la Sampdoria per 2-0. Il tecnico dei partenopei dovrebbe optare per un 4-4-2 con Meret in porta, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Insigne a centrocampo con Milik e Mertens in attacco. Juric risponde con un 3-4-2-1 che vede Silvestri fra i pali, Rrahmani, Kumbulla e Gunter in difesa, Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso e Lazovic a centrocampo con Verre e Zaccagni alle spalle di Stepinski in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Napoli è quotata a 1,21 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 6,75, mentre il successo degli ospiti è bancato a 14,00. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 1, quotata a 1,21 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-1 degli azzurri bancato a 10,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – VERONA

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens. All. Ancelotti

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All. Juric

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – VERONA 1 (1,21) | RIS. ESATTO 2-1 (10,25)