Coppa d'Africa, Senegal e Algeria si giocano il titolo
La finale è in programma domani Vneerdì 19 Luglio alle 21,00
Domani Venerdì 19 Luglio Senegal e Algeria si affronteranno in vista della finale di Coppa d’Africa 2019 nel match in programma alle 21,00
LA FORMA DELLE SQUADRE - Diversi saranno i protagonisti in campo, come ad esempio il portiere senegalese Gomis e gli algerini Bennancer e Ounas. A non esserci sarà il difensore partenopeo Koulibaly costretto a seguire la gara dalla tribuna a causa di una squalifica. Il Senegal opterà per un 4-2-3-1 con Gomis tra i pali, Gassama, Kouyatè, Sanè e Sabaly in difesa, Ndiaye e Saivet alle spalle di Sarr, Gueye e Manè con Niang in attacco. L’Algeria risponde con un 4-1-4-1 che vede M’bolhi in porta, Zeffane, Mandi, Benlamri e Bensebaini in difesa, Guédioura alle spalle di Mahrez, Feghouli, Bennancer e Belaili a centrocampo con Bounendjah in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei senegalesi è quotata a 2,75 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 2,95, mentre il successo dell’Algeria è bancata a 2,85. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 1, bancata a 2,75 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SENEGAL – ALGERIA
Senegal (4-2-3-1): Gomis; Gassama Kouyaté, Sané, Sabaly; Ndiaye, Saivet; Sarr, Gueye, Mané; Niang. Ct: Aliou Cissé.
Algeria (4-1-4-1): M’bolhi; Zeffane, Mandi, Benlamri, Bensebaini; Guédioura; Mahrez, Feghouli, Bennacer, Belaili; Bounedjah. Ct: Djamal Belmadi.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SENEGAL – ALGERIA 1 (2,75)
Tags: finale, quote, senegal, pronostico, koulibaly, coppa d'africa, algeria