L'allenatore bianconero punterà su Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo

Domani Domenica 10 Febbraio Sassuolo e Juventus scenderanno in campo in occasione della 23° giornata di campionato, nella gara in programma alle 18,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I verdeneri sono reduci dal pareggio esterno contro il Genoa per 1-1 ed hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato. La Juventus, invece, arriva da tre successi, un pareggio ed una sconfitta. De Zerbi opterà per un 4-3-3 che vede Lirola, Ferrari, Peluso e Rogerio in difesa, Locatelli, Magnanelli e Sensi a centrocampo con Berardi, Babacar e Djuricic nel reparto offensivo. Il club di Allegri risponde con un 4-3-3 composto da De Sciglio, Rugani, Caceres e Alex Sandro a formare il reparto difensivo, Khedira, Pjanic e Matuidi a centrocampo con il trio d’attacco che vede Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 6,00, a differenza del pari fra le due squadre che è bancato a 4,15 e la vittoria dei bianconeri a 1,56. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, bancato a 1,56 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO – JUVENTUS

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Djuricic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SASSUOLO – JUVENTUS 2 (1,56)