Anche Alex Sandro non ci sarà: il calciatore bianconero è stato colpito da un lutto

Domani Sabato 28 Settembre Juventus e Spal si affronteranno in occasione della 6° giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00 allo Juventus Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE I bianconeri arrivano dalla vittoria in trasferta per 1-2 contro il Brescia e contano tre successi e due pareggi nelle ultime cinque partite, mentre la Spal non ha iniziato nel migliore dei modi questo campionato, dato che negli ultimi cinque match ha ottenuto una sola vittoria e quattro sconfitte. Non sono pochi i dubbi che mister Sarri ha in merito alla formazione da schierare in campo contro la Spal. Il tecnico dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Szczesny in porta, Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Matuidi in difesa, Khedira, Pjanic e Rabiot saranno alle spalle di Ramsey con Dybala e Higuain in attacco. Queste scelte, dunque, dovrebbero portare ad un’altra esclusione per Cristiano Ronaldo. Semplici risponde con un 3-5-2 che vede Berisha fra i pali, Cionek, Vicari e Felipe in difesa, Tomovic, Murgia, Missiroli, Kurtic e Sala a centrocampo con Petagna e Floccari coppia d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dei padroni di casa è quotato a 1,28 da Pinterbet, mentre il pareggio fra i due club vale 6,00 ed il successo degli uomini di Semplici 11,50. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, bancato a 1,28 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo il 2-0, quotato a 6,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – SPAL

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Higuain All. Sarri

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Tomovic, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Petagna, Floccari. All. Semplici

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – SPAL 1 (1,28) | RIS. ESATTO 2-0 (6,25)