Questa sera si sfideranno Inter e Sassuolo: domani il big match fra Roma e Juventus

A partire dalle 18,00 scende di nuovo campo la Serie A in occasione della penultima giornata di campionato. Ad aprire la serie di match è la gara tra Benevento e Genoa, in programma oggi alle 18,00. Sarà l’ultimo match per le streghe davanti al proprio pubblico, che sicuramente supporterà la propria squadra, che anche nonostante la retrocessione ha onorato fino all’ultimo questo campionato. Il Genoa non ha più nulla da ottenere vista la sua posizione in classifica, migliorata a partire dalla seconda parte del campionato. E’ per questa ragione che noi vi consigliamo l’X2, quotato da Pinterbet a 1,48. Alle 20,45 si sfideranno Inter e Sassuolo, con i nerazzurri di Spalletti che potrebbero ancora ottenere un posto per la Champions League, mentre la squadra in trasferta, che arriva dalla vittoria contro la Sampdoria, si è già salvata. Per questa partita noi vi consigliamo l’1, quotato a 1,15.

Domani scenderanno sul terreno di gioco tutte gli altri club della massima serie. Si parte da Verona – Udinese, in programma alle 15,00. Il Verona è ormai retrocesso dopo l’ultima sconfitta, mentre l’Udinese dovrà vincere a tutti i costi per non essere raggiunta dal Cagliari al 17° posto in classifica. Ed è per questo motivo che il nostro consiglio è di puntare sul 2, quotato a 1,52. Il Bologna di Donadoni, invece, dovrà vedersela con il Chievo. I padroni di casa hanno poco da chiedere dopo la sconfitta contro i bianconeri di Allegri, mentre il Chievo deve cercare di ottenere ancora punti per non compromettere la propria situazione in classifica. Vi consigliamo di sull’UNDER 3.5, quotato a 1,30.
Procediamo con Crotone – Lazio con i biancocelesti che dovranno vincere per non vedersi superare dall’Inter in caso di vittoria dei nerazzurri. Anche la squadra di Zenga, però, dovrà cercare di ottenere un buon risultato, data la sua posizione a rischio insieme all’Udinese. Il nostro consiglio è di scommettere su GG, quotato a 1,50. Il Torino sfiderà in casa la Spal in una gara che, detto in termini semplici, interessa solo alla squadra in trasferta, dal momento che nulla è ancora detto riguardo al discorso retrocessione. Noi vi consigliamo l’12, quotato a 1,33. Segue Fiorentina – Cagliari, match importantissimo per gli undici di Lopez che con una vittoria potrebbero riaprire il discorso salvezza. I viola invece potrebbero ancora puntare ad un posto in Europa League dato che distano solo tre punti dal Milan. Il nostro consiglio è quello di scommettere sull’Over 1,5, quotato a 1,21.
L’Atalanta affronterà il Milan in un vero e proprio big match fra le due compagini, dal momento che se i bergamaschi riescono ad ottenere il successo sorpasserebbero la squadra di Gattuso e si ritroverebbero sesti in classifica con un piede in Europa League. Per questa sfida vi consigliamo di puntare sull’Over 2.5 quotato a 1,75.
Alle 20,45 la Roma scenderà in campo per scontrarsi con la Juventus, che ormai vede lo scudetto vicinissimo. Data la partita fra due grandi club e l’importanza della gara anche per la Roma, dal momento che una sua sconfitta e una vittoria della Lazio comporterebbe il sorpasso in classifica dei biancocelesti vi consigliamo di puntare sull’12 quotato a 1,41. Infine, il Napoli affronterà la Sampdoria in trasferta dopo il pareggio ottenuto al San Paolo contro il Torino. Per la squadra azzurra, ormai perso il sogno scudetto, sarà una gara da onorare lo stesso su un campo difficile. La posizione dei blucerchiati non permette a questi ultimi di sperare ancora in obiettivi importanti, ecco perché il nostro consiglio si basa sul successo del Napoli quotato a 1,60.

Puntando una somma di 5,00€ potresti ottenere una vincita di 187,50€.

Fonte foto dal Web