Dopo la sconfitta del Barcellona di ieri sera, oggi nuove squadre scenderanno in campo

Dopo la gara d’anticipo fra Bilbao e Barcellona, la Liga vede nuovi club scendere in campo questo Sabato. Di seguito vi elenchiamo i match che abbiamo scelto di raccontare ed analizzare.

VALENCIA – REAL SOCIEDAD (19:00)

I padroni di casa arrivano da tre successi e due sconfitte nelle ultime partite giocate, a differenza degli ospiti che hanno totalizzato due vittorie, due sconfitte ed un pareggio. Sicuramente il Mestalla insieme ai tifosi aiuterà il Valencia a portare a casa un risultato positivo ed è per questo motivo che vi consigliamo di puntare sulla chance 1, quotata a 1,68 da Pinterbet.

MAIORCA – EIBAR (20:00)

Procediamo con il match tra Maiorca ed Ebair con i primi che arrivano dalla promozione in Liga dopo lo spareggio vinto contro il Deportivo la Coruna. Il Maiorca ha ottenuto tre pareggio, una sconfitta ed un successo nelle ultime partite disputate, a differenza dell’Eibar che conta due sconfitte, un pareggio e due vittorie. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 2,60.

LEGANES – OSASUNA (21:00)

Continuiamo con questo terzo incontro che vede affrontarsi la squadra guidata da Mauricio Pellegrino e quella di Pamplona. I padroni di casa hanno ottenuto per quattro vittorie nelle ultime cinque gare disputate, mentre l’Osasuna conta solamente due trionfi. Il nostro consiglio in merito a questa gara è quello di puntare sulla doppia chance 1X che vale 1,24 per Pinterbet.  

VILLAREAL – GRANADA (21:00)

Chiudiamo con la sfida di questa sera tra Villareal e Granada. Sebbene il Villareal abbia vinto tutte le partite casalinghe della Liga contro il Granada, la squadra di casa non è al top della forma. Gli ospiti, invece, hanno vinto tutti gli ultimi cinque incontri disputati questa estate. Match abbastanza complicato da analizzare; vi consigliamo di scommettere sull’12, quotato 1,26 da Pinterbet.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT 
VALENCIA - REAL SOCIEDAD 1 (1,68)
MAIORCA - EIBAR 2 (2,60)
LEGANES - OSASUNA 1X (1,24)
VILLAREAL - GRANADA 12 (1,26)