Correa alle spalle di Immobile per fermare i bianconeri

Domani Domenica 27 Gennaio la Lazio scenderà in campo per affrontare la Juventus in occasione della gara in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta e sono attualmente al 7° posto in classifica, mentre la Juventus, prima in classifica, conta quattro vittorie ed un pareggio negli ultimi cinque match disputati. Inzaghi schiererà un 3-5-1-1 con Strakosha fra i pali, Bastos, Radu e Wallace in difesa. Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto e Lulic formeranno il reparto di centrocampo e Correa alle spalle di Immobile in attacco. Allegri risponde con un 4-3-3 che vede il trio Douglas Costa – Ronaldo – Dybala a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Lazio è quotata a 4,35 da Pinterbet, a differenza del pari fra i due club che è bancato a 3,50. Il successo della Juventus vale 1,90. Il nostro consiglio è di scommettere sul , quotato a 1,90 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – JUVENTUS

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Radu, Wallace; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. S.Inzaghi

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Dybala. All. Allegri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – JUVENTUS 2 (1,90)