Di Francesco dovrà fare a meno di Edin Dzeko dal primo minuto. Allegri sceglie la coppia d'attacco Mandzukic - Ronaldo

Questa sera la Juventus scenderà in campo per affrontare il big match in programma contro la Roma allo Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri sono attualmente primi in classifica con 46 punti ed arrivano da quattro vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. Gli uomini di Di Francesco, invece, sono reduci da un successo, un pareggio e due sconfitte. Allegri opterà per un 4-3-1-2 con la coppia Mandzukic – Cristiano Ronaldo con De Sciglio, Benatia, Chiellini e Alex Sandro a formare il reparto difensivo. Di Francesco invece punterà sul 4-2-3-1 con Under, Zaniolo e Florenzi alle spalle di Schick unica punta. Più probabile l’impiego a partita in corso per Edin Dzeko dato che ha appena recuperato da un infortunio al flessore.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Juventus è quotata a 1,43, a differenza del pareggio che è bancato a 4,50, mentre il successo giallorosso è quotato da Pinterbet a 8,25. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 1X, quotata a 1,09.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – ROMA

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Florenzi; Schick. All. Di Francesco.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – ROMA 1X (1,09)