Dopo la sconfitta contro la Sampdoria in trasferta il tecnico rossonero vuole battere i bianconeri

Domani Milan e Udinese si affronteranno in occasione della 30° giornata di campionato, nella gara in programma alle 19,00 allo Stadio San Siro.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri arrivano dalla sconfitta per 1-0 contro la Sampdoria e contano solamente due successi nelle ultime cinque partite. I bianconeri, invece, hanno totalizzato due vittorie e due sconfitte negli ultimi cinque match disputati. Gattuso opterà per un 4-3-3 con Donnarumma in porta, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa, Kessié, Bakayoko e Paquetà formeranno la linea di centrocampo con Suso, Piatek e Calhanoglu in attacco. L’Udinese risponde con un 4-3-3 formato da Musso fra i pali, Ter Avest, Troost-Ekong, De Maio e Zeegelaar in difesa, Fofana, Behrami e Mandragora a centrocampo con il reparto offensivo composto da Pussetto, Okaka e De Paul.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo rossonero è quotato a 1,50 da Pinterbet, a differenza del pareggio che è bancato a 4,20. Il successo degli ospiti vale invece 7,25. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 1, bancata a 1,50 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – UDINESE

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Udinese (4-3-3): Musso; Ter Avest, Troost-Ekong, De Maio; Zeegelaar, Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Okaka, De Paul.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – UDINESE 1 (1,50)