Il tecnico punta su Dybala e Kean in attacco. L'Udinese risponde con Pussetto e Okaka

Domani Venerdì 8 Marzo Juventus e Udinese si sfideranno in occasione della 27esima giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,30 all’Allianz Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano da quattro vittorie e una sconfitta, a differenza degli ospiti che contano due successi, un pareggio e una sconfitta. Allegri opterà per un 4-4-2 con Szczesny in porta, De Sciglio, Caceres, Rugani e Spinazzola in difesa, Bernardeschi, Emre Can e Alex Sandro formeranno il reparto di centrocampo con Dybala e Kean in attacco. L’Udinese risponde con un 3-5-2 che vede Musso fra i pali, Troost-Ekong, De Maio e Nuytinck in difesa, Stryger-Larsen, Fofana, Sandro, De Paul e Zeegelaar a formare il reparto di centrocampo con Pussetto e Okaka in attacca.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo del club di Allegri è quotato a 1,30, a differenza del pari che vale 5,40, mentre il successo dell’Udinese vale 10,00. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 1; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-0 per la Juventus, bancato a 6,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – UDINESE

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Rugani, Spinazzola; Bernardeschi, Emre Can, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Kean.

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, De Maio, Nuytinck; Stryger-Larsen, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – UDINESE 1 (1,30) | RIS. ESATTO 2-0 (6,25)