Alle 18,30 si affronteranno Cittadella e Bari, in serata Venezia e Perugia

Dopo la sfida di ritorno tra Entella e Ascoli per i play-out, oggi scenderanno in campo le squadre coinvolte nella fase play-off. Si parte con le due gare tra Cittadella e Bari alle 18,30 e Venezia e Perugia alle 21,00. Dopo la sentenza che ha condannato i baresi a due punti di penalizzazione e quindi anche il relativo svantaggio nello scontro diretto con il Cittadella, si torna a giocare.

LE QUOTE DI CITTADELLA – BARI – La vittoria dei padroni di casa è quotata da Pinterbet a 2,40, mentre il pari a 3,15 e il successo dei biancorossi a 3,10. Interessante è l’X2 a 1,36 e la chance GOAL a 1,90.

IL CONSIGLIO - Il Bari dovrà mettercela tutta per provare a superare questa fase con un solo risultato a suo favore: la vittoria. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance GOAL, quotata da Pinterbet a 1,90.

Il Venezia di Pippo Inzaghi affronterà invece il Perugia provando l’impresa in casa. Il cambio dell’allenatore nelle file del Perugia, con l’arrivo dell’ex difensore Milan Alessandro Nesta, ha sicuramente alzato la motivazione dei calciatori.

LE QUOTE DI VENEZIA – PERUGIA – La vittoria degli uomini di Inzaghi è quotata a 2,25, il pari a 3,15 e il trionfo della squadra in trasferta a 3,40. Interessante è l’OVER 2.5, quotato a 2,20.

IL CONSIGLIO - Sarà sicuramente un match molto tattico e considerando la partita secca il fatto campo inciderà molto. Noi vi consigliamo di puntare sull’1X, quotato a 1,31.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE

CITTADELLA – BARI GOAL (1,90)
VENEZIA – PERUGIA 1X (1,31)