Sfida scudetto arriva la quota maggiorata
E' l'incontro più importante del week end. Pinterbet sceglie di puntare sulla modalità primo gol per un bonus di 20 euro


Un bonus facile facile, una scommessa davvero interessante per il big match di domenica sera allo Juventus Stadium. La prima e seconda in classfica sono a 4 punti di disanza, se il Napoli dovesse fermare i bianconeri lo scudetto sarebbe ad un passo. Tutto da decidere in 90 minuti. Come giocare? Le quote sono alte e interessanti, tutte. Per la classica 1X2 favorita la Juventus 2,15 X bancato 3,25 gli azzurri viaggiano a quota 3,85.
Tutto possibile insomma. Anche un gol di testa? Considerato il recupero del Napoli contro l'Udinese e l'attacco della Juve una possibilità davvero concreta. Allora il bookmaker PinterBet sceglie di maggiorare la quota su Metodo Gol 1. Se sarà di testa la quota bancata è 7.00. Il bonus assegnato è fino a 20 euro. Leggi Termini e Condizioni.
Intato sono stati designati gli arbitri. Sarà Rocchi ad arbitrare il big-match decisivo per lo scudetto tra Juventus e Napoli in programma domenica alle 20.45, posticipo della 35/a giornata del campionato di Serie A. Spal-Roma, anticipo del sabato alle 15, sarà diretta da Tagliavento mentre Lazio-Sampdoria (domenica alle 15) sarà affidata a Orsato. Chievo-Inter sarà arbitrata da Valeri.
Buon divertimento!
Tags: juventus, napoli, scudetto, quota, maggiorata, seriea, gol