Napoli - Genoa, azzurri in cerca della svolta
Dopo il pareggio contro il Salisburgo in Champions il clima non è dei migliori in casa azzurra

Domani Napoli e Genoa si affronteranno in occasione della 12° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,45 al San Paolo.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci da tre pareggi, una sconfitta ed una vittoria, mentre il Genoa conta quattro sconfitte ed un solo successo. La situazione non è delle migliori in casa Napoli dopo il pareggio in Champions League contro il Salisburgo. Ancelotti dovrebbe optare per un 4-4-2 con Ospina in porta, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Luperto in difesa, Callejon formerà il centrocampo insieme a Fabian Ruiz, Elmas e Insigne con Lozano e Mertens in ballottaggio con Milik. Il Genoa, invece, risponde con un 4-3-3 che vede Radu fra i pali, Ghiglione, Romero, Zapata e Ankersen in difesa, Cassata, Schone e Lerager a centrocampo con Pandev, Pinamonti e Gumus a comporre il reparto offensivo.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo degli undici di Carlo Ancelotti è quotato a 1,40 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre vale 5,00, il successo del Genoa è invece bancato a 7,50. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance 1 quotata a 1,40. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-1, bancato a 9,00.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – GENOA
Napoli (4-4-2): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Callejon, Fabian Ruiz, Elmas, Insigne, Lozano, Mertens. All. Ancelotti
Genoa (4-3-3): Radu Ghiglione Romero Zapata Ankersen; Cassata Schone Lerager; Pandev Pinamonti Gumus. All. Thiago Motta
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – GENOA 1 (1,40) | RIS. ESATTO 2-1 (9,00)
Tags: napoli, serie a, quote, Pinterbet, genoa, calcio, ancelotti, pronostico, formazioni, thiago motta