L'unico risultato per gli azzurri è la vittoria. Agli ospiti basta un pareggio

Domani 17 Novembre l’Italia scenderà in campo per affrontare il Portogallo in occasione della Nations League, nel match in programma a Milano alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – La squadra guidata da Mancini dovrà vincere assolutamente e poi sperare in un errore degli ospiti quando affronteranno la Polonia già retrocessa. Il Portogallo, invece, ha bisogno solamente di un pareggio per andare avanti in UNL. Gli azzurri non hanno impressionato, totalizzando tre pareggi per 1-1, anche se restano imbattuti da 11 partite casalinghe con quattro vittorie senza subire goal. Negli ultimi quattro match, invece, il Portogallo ha subito almeno un goal nell’ultima mezz’ora delle gare.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dell’Italia è quotata a 2,15, mentre il pareggio a 3,15 e il successo degli ospiti a 3,60. Il nostro consiglio è di scommettere sull’UNDER 2.5, bancato da Pinterbet ad 1,55.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA – PORTOGALLO

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Berardi, Insigne. Ct: Mancini

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Fonte, Rubén Dias, Mario Rui; Rubén Neves, William Carvalho, Bernardo Silva; Pizzi, Andrè Silva, Bruma. Ct: Fernando Santos

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ITALIA – PORTOGALLO UNDER 2.5 (1,55)