Dopo la sconfitta dell'andata in casa i granata cercheranno di passare i playoff di Europa League

Domani Giovedì 29 Agosto scenderanno in campo diversi club in occasione delle gare di ritorno dei playoff di Europa League. Noi di Tuttoscommesse.it abbiamo analizzato diversi match che vi riportiamo qui sotto.

PAOK – SLOVAN BRATISLAVA 1 (1,30)
La partita fra Paok e Slovan Bratislava è in programma alle 19,00 al Toumba Stadium. La gara d’andata si è conclusa con la vittoria per 1-0 dello Slovan Bratislava. Negli ultimi cinque match i padroni di casa hanno ottenuto due vittorie, due pareggi ed una sconfitta, a differenza degli ospiti che contano ben quattro successi. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 1, quotata a 1,30 da Pinterbet.

SP. MOSCA – BRAGA 2 (2,80)
Il secondo match che analizziamo è quello fra Spartak Mosca e Braga, in programma alle 19,15 e che all’andata si è concluso con  il risultato di 1-0 per i secondi. Lo Spartak conta quattro vittorie ed una sconfitta (proprio quella contro il Braga in Europa League) nelle ultime cinque sfide disputate, mentre gli ospiti contano tre trionfi, una sconfitta ed un pareggio. Per questa gara vi consigliamo di scommettere sul 2, bancato a 2,80.

APOLLON – PSV 2 (2,15)
Terzo incontro analizzato è quello in programma alle 19,00 fra Apollon e Psv. Nel match di andata ad avere la meglio sono stati gli olandesi che si sono imposti in casa per 3-0. Difficile per l’Apollon ribaltare il risultato dell’andata, anche se il PSV conta due indisponibili (Pereiro e Sadilek) ed alcuni calciatori in dubbio. Per questa partita vi consigliamo di puntare sulla chance 2, quotata a 2,15 da Pinterbet.

TRABZONSPOR – AEK 1 (1,75)
Terza gara sotto alla lente di ingrandimento è quella di domani alle 19,30 tra Trabzonspor e AEK, in programma alle 19,30. Nella partita d’andata ha avuto la meglio la squadra turca che ha battuto in trasferta l’AEK per 3-1. I padroni di casa contano tre successi e due pareggi negli ultimi cinque match disputati, mentre gli ospiti hanno totalizzato due sconfitte, un trionfo e due pareggi. Per questa sfida vi consigliamo l’1, bancato a 1,75 da Pinterbet.

WOLVES – TORINO 12 (1,28)
Anche il Torino scenderà in campo domani per affrontare i Lupi inglesi nel match in programma alle 20,45. Questi ultimi nel match d’andata hanno avuto la meglio battendo i granata per 3-2 in trasferta, ma gli uomini di Mazzari credono ancora nel passaggio del turno ed è per questo motivo che vi consigliamo di puntare per la doppia chance 12, quotata a 1,28.