Il portoghese non è stato convocato: in attacco partirà dal 1' la coppia Higuain - Dybala

Domani Sabato 23 Novembre Atalanta e Juventus si sfideranno in occasione della 13esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00 allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bergamaschi arrivano al match dopo il pareggio in trasferta contro la Sampdoria e contano una sola vittoria nelle ultime cinque sfide disputate. La Juventus risponde con quattro trionfi ottenuti ed è attualmente prima in classifica con 32 punti. Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con un 3-4-2-1 che vede Gollini in porta, Toloi, Palomino e Djimsiti in difesa, Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens a centrocampo con Pasalic alle spalle di Gomez e Muriel in attacco. Sarri risponde con un 4-3-1-2 con Ramsey alle spalle di Higuain e Dybala in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – L’ultima sconfitta bianconera contro l’Atalanta risale al Febbraio 2001. Da allora la Juventus ha conquistato 75 punti sugli 87 disponibili contro i bergamaschi. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2,80, mentre il pareggio vale 3,45 e il successo bianconero è bancato a 2,55. Il nostro consiglio è di puntare sul 2, quotato a 2,55 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA – JUVENTUS

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel. All. Gasperini

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala. All. Sarri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ATALANTA – JUVENTUS 2 (2,55)