I nerazzurri tornano in campo dopo la sconfitta contro il Parma per sfidare il Tottenham in Champions League

Domani 18 Settembre alle 18,55 l’Inter torna a scendere in campo, ma stavolta per affrontare il Tottenham in Champions League.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli uomini di Spalletti sono reduci dalla pesante sconfitta in casa contro il Parma, così come gli ospiti che arrivano dalla sconfitta intera per 2-1 contro il Liverpool. I nerazzurri non hanno iniziato benissimo la propria stagione, dato che il proprio percorso conta già due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Il club guidato da Pochettino invece, hanno ottenuto tre vittorie e due sconfitte. Spalletti opterà quasi sicuramente per il 3-4-2-1 con Handanovic in porta, De Vrij, Miranda e Skriniar in difesa, Asamoah, Vecino, Brozovic e Politano a centrocampo e Perisic e Nainggolan alle spalle di Icardi. Il Tottenham scenderà in campo con il 4-3-3 che vede Vorm fra i pali, Trippier, Alderweireld, Vertonghen e Rose in difesa, Dier, Dembele e Winks a centrocampo e un trio d’attacco formato da Eriksen, Lucas Moura e Kane.

QUOTE E PRONOSTICO – La vittoria dell’Inter è quotata da Pinterbet a 2,95, mentre il pareggio a 3,25 e il successo del Tottenham a 2,45. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 12, quotata a 1,34. Per chi invece vuole puntare sul risultato esatto vi consigliamo lo 0-1, quotato a 8,75.  

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – TOTTENHAM

INTER (3-4-2-1): Handanovic, De Vrij, Miranda, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano, Perisic, Nainggolan, Icardi. All. Spalletti.

TOTTENHAM (4-3-3): Vorm, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Dier, Dembele, Winks, Eriksen, Lucas Moura, Kane. All. Pochettino.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – TOTTENHAM 12 (1,34) | RIS. ESATTO 0-1 (8,75)