Lo svedese dovrebbe far coppia con Leao. I padroni di casa rispondono con la coppia Joao Pedro - Simeone

Domani Sabato 11 Gennaio Cagliari e Milan si affronteranno in occasione della 19esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Cagliari arriva da una serie di tre sconfitte negli ultimi cinque match disputati, a differenza del Milan che conta due successi, una sconfitta e due pareggi. I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-3-1-2 con Olsen in porta, Faragò, Klavan, Pisacane e Pellegrini in difesa, Rog, Cigarini e Nandez alle spalle di Nainggolan a centrocampo con Joao Pedro e Simeone in attacco. I rossoneri di Pioli rispondono con un 4-3-1-2 con la coppia Ibrahimovic – Leao a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Gli ospiti cercano a tutti i costi una vittoria, anche se lo stesso ragionamento vale anche per il Cagliari che da tempo non riesce ad ottenere i tre punti. La vittoria dei rossoblù è quotata a 3,15 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre vale 3,50 ed il trionfo dei rossoneri è bancato a 2,25. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 2, quotata a 2,25 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI – MILAN

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragó, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahmovic, Leao. All. Pioli

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
CAGLIARI – MILAN 2 (2,25)