Il portiere della Juventus ha rilasciato un'intervista ad alcuni quotidiani spagnoli dove dice la sua riguardo al match di domani sera

Dopo la brutta esperienza di Cardiff la Juventus di Gianluigi Buffon ritrova il Real Madrid in Champions League. Il portiere italiano, in un’intervista ai quotidiani spagnoli “Marca” e “As”, ha lasciato delle dichiarazioni in merito al match di Martedì sera. “In finale vinse la più forte. Ora dobbiamo mettere in campo le nostre qualità – spiega il numero uno bianconero – ed anche se il Real è favorito, la qualificazione è al 50%. La Juventus è una grande squadra e sa come vincere i titoli. Il Real è meglio della Juve è a dirlo non sono io ma i titoli, ma noi possiamo competere con loro, anche se negli ultimi hanno dimostrato di aver qualcosa di speciale.”

A giudicare dalle parole dell’estremo difensore della Nazionale italiana sarà sicuramente un gran match pieno di emozioni. Analizziamo le quote di Pinterbet in vista della grande partita di Mercoledì sera: l’1 della Juventus è quotato a 2,85; l’X a 3,20 ed il 2 del Real a 2,60. A giudicare dalle quote il risultato più abbordabile sarebbe il 2 ma sappiamo tutti come la Juventus di mister Allegri potrebbe riservarci della sorprese, soprattutto allo Stadium.

GIOCA ORA CON PINTERBET

Fonte foto Calciomercatonews.com