Euro 2020, il Portogallo vuole mantenere il suo record
I portoghesi non hanno mai perso nelle ultime dieci partite disputate

Continuano senza sosta le gare di qualificazione ad Euro 2020 ed è per questo motivo che domani Sabato 7 Settembre scenderanno in campo altre nazionali. Abbiamo raccolto diverse partite che abbiamo deciso di analizzare per i nostri lettori.
INGHILTERRA – BULGARIA 1 (1,07)
Dopo essere arrivata terza in occasione dell’UEFA Nations League, l’Inghilterra ospita la Bulgaria dopo ben 12 vittorie consecutive nelle qualificazioni al Campionato Europeo. I bulgari hanno vinto solo una delle ultime 12 partite in trasferta, inoltre non hanno mai battuto l’Inghilterra, dato che gli ultimi confronti fra i due club contano 4 pareggi e 6 sconfitte per questi ultimi. Il nostro consiglio è di scommettere sul successo inglese, quotato a 1,07 da Pinterbet.
LITUANIA – UCRAINA X2 (1,03)
La Lituania ospiterà l’Ucraina che è attualmente leader del Gruppo B, sperando di trovare la prima vittoria nella competizione dato che arriva da un pareggio e due sconfitte. Gli ospiti, invece, hanno perso solo una volta negli ultimi otto match in trasferta di ECQ (dove contano 4 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta). Per questa gara vi consigliamo di scommettere sull’X2, bancato a 1,03.
FRANCIA – ALBANIA 1 (1,10)
Un’altra sfida che analizziamo è quella che si disputerà fra Francia e Albania alle 20,45 di domani. I campioni del mondo si preparano ad affrontare questa partita come leader del Gruppo H dopo i tre successi nelle ultime quattro partite di qualificazione ai Campionati Europei UEFA. Sarà veramente un match complicato per gli ospiti ed è per questo motivo che il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo francese, quotato a 1,10 da Pinterbet.
SERBIA – PORTOGALLO X2 (1,29)
Ultima gara che analizziamo è quella fra Serbia e Portogallo in programma alle 20,45 allo Stadion Rajko Mitic. I padroni di casa hanno perso solo una delle ultime dieci partite totalizzando 5 successi, 4 pareggi ed 1 sconfitta. Anche il Portogallo è da tenere sott’occhio dato che vanta un record impressionante: non ha perso nessuna delle ultime dieci partite, raccogliendo 5 vittorie e 5 pareggi. Per questa sfida vi consigliamo di scommettere sull’X2, bancato a 1,29.
Tags: Inghilterra, quote, Pinterbet, scommesse, portogallo, serbia, pronostico, qualificazioni, euro 2020