Gara insidiosa per gli uomini di Spalletti. Icardi unica punta di attacco

Domani Domenica 11 Novembre l’Inter scenderà in campo per affrontare l’Atalanta in trasferta, in occasione della 12esima giornata di campionato.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono attualmente 11esimi in classifica e arrivano dalla vittoria esterna contro il Bologna per 2-1. Sono tre i successi degli uomini di Gasperini nelle ultime cinque gare. L’Inter, invece, è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Barcellona e conta tre trionfi negli ultimi cinque match. I bergamaschi opteranno per un 3-4-2-1 in occasione della gara con Berisha in porta, Toloi, Mancini e Hateboer in difesa, De Roon, Freuler, Gosens e Ilicic formeranno il centrocampo mentre Gomez e Zapata formeranno la coppia d’attacco. Spalletti risponde con un 4-2-3-1 che vede Handanovic fra i pali, difesa formata da D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Asamoah. Gagliardini e Brozovic saranno spalle di Candreva, Borja Valero e Perisic a centrocampo con Icardi unica punta.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dell’Atalanta è quotata a 2,75 da Pinterbet, mentre il pareggio a 3,40 e il successo dell’Inter a 2,57. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, bancato a 2,57. Per chi invece volesse scommettere sul risultato esatto, vi consigliamo lo 0-1 a 9,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA – INTER

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ATALANTA – INTER 2 (2,57) | RIS. ESATTO 0-1 (9,50)