Il tecnico del Napoli punterà su Milik e Mertens in attacco. Baroni risponde con Ciofani e Pinamonti

Domani Domenica 28 Aprile Frosinone e Napoli si affronteranno in occasione della 34esima giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 12,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da due vittorie e tre sconfitte, l’ultima contro il Cagliari in trasferta per 1-0. Il Napoli di Carlo Ancelotti, invece, è reduce dalla sconfitta interna per 2-1 contro l’Atalanta e conta un solo successo nelle ultime cinque partite disputate. Baroni opterà per un 3-5-2 con Sportiello in porta, Goldaniga, Ariaudo e Capuano in difesa, Paganini, Chibsah, Sammarco, Valzania e Beghetto a centrocampo con la coppia Ciofani – Pinamonti in attacco. I partenopei rispondono con un 4-4-2 che vede Meret fra i pali, Malcuit, Luperto, Koulibaly e Ghoulam formeranno la difesa, mentre Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski e Verdi compongono il centrocampo con la coppia Mertens – Milik in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo della squadra di Baroni è quotato a 9,50, a differenza del pareggio che vale 4,85, mentre la vittoria azzurra è bancata a 1,36 da Pinterbet. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo del Napoli; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo di puntare sull’1-2, quotato a 9,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE – NAPOLI

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciofani, Pinamonti. Allenatore: Baroni

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
FROSINONE – NAPOLI 2 (1,36) | RIS. ESATTO 1-2 (9,25)