Le squadre scenderanno in campo alle 20,30 per la gara di andata dei quarti di finale play-off di Serie C

Questa sera andranno in scena le gare di andata dei quarti di finale play – off di Serie C. Il primo match che evidenziamo, in programma alle 20,30 come tutti gli altri, è quello fra Viterbese e Sudtirol. La squadra in trasferta ha sicuramente il vantaggio di poter approdare in semifinale nel caso di parità nei due incontri, dal momento che detiene un miglior piazzamento in classifica rispetto alla Viterbese. Tra l’altro il Sudtirol è all’esordio nei play-off, questo potrebbe rappresentare un ulteriore vantaggio per gli uomini di Zanetti. Per questo match vi consigliamo di puntare sull’X2, quotato da Pinterbet a 1,55.
Proseguendo la Reggiana, uscita vittoriosa dopo due pareggi contro la Juve Stabia, affronterà il Robur Siena. L’ultimo match fra i due club risale al 2000 con la vittoria degli emiliani per 1-0. Il Siena parte sicuramente favorito in questa gara, ed è per questa ragione che vi consigliamo di puntare anche in questo caso sull’X2, quotato a 1,39.
Il Catania, invece, affronterà in trasferta la Feralpisalo. Questo è sicuramente uno dei quarti di finale più attesi di questa sera. I padroni di casa sono riusciti ad eliminare Pordenone, Albinoleffe e Alessandria. I siciliani, invece, grazie all’ottenimento del secondo posto in campionato sono entrati di diritti ai quarti di finale con il vantaggio di disputare il match di ritorno in casa. Per questa partita vi consigliamo di puntare sul 2, quotato a 2,35.
Infine, il Cosenza di Piero Braglia sfiderà la Sambenedettese in casa. I primi sono reduci da una grande impresa dal momento che hanno battuto nelle gare di andata e ritorno una delle squadre favorite per la vittoria finale, il Trapani. Sarà sicuramente un match ricco di sorprese con due squadre che daranno il meglio di sé stesse in campo. Per questa gara vi consigliamo di puntare sull’1X, quotato a 1,24.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE

VITERBESE – SUDTIROL – X2 (1,55)
REGGIANA – ROBUR SIENA X2 (1,39)
FERALPISALO – CATANIA 2 (2,35)
COSENZA – SAMBENEDETTESE 1X (1,24)