L'attaccante polacco sostituirà Mertens che ha subito un infortunio durante il match contro il Barcellona

Domani Sabato 29 Febbraio Napoli e Torino si affronteranno in occasione della 26° giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri arrivano al match dopo il pareggio in Champions League per 1-1 contro il Barcellona, a differenza del Torino che, invece, non trova il successo da molte partite. Gattuso opterà per un 4-3-3 con Ospina tra i pali, Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas e Mario Rui in difesa, Ruiz, Demme e Zielinski a centrocampo con Callejon, Milik e Insigne in attacco. I granata rispondono con un 3-4-2-1 che vede Sirigu in porta, Izzo, Nkoulou e Lyanco in difesa, De Silvestri, Lukic, Rincon e Ansaldi a formare il reparto di centrocampo con Berenguer alle spalle di Verdi e Belotti in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo partenopeo è quotato a 1,50 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 4,55, mentre la vittoria del Torino è bancata a 6,75. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,50. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 3-1, quotato a 12,00 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI - TORINO

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti. All. Longo

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – TORINO 1 (1,50) | RIS. ESATTO 3-1 (12,00)

Fonte foto dal Web