Sampdoria - Milan, rossoneri puntano al terzo posto
Gattuso opta per un 4-3-3 con Suso, Piatek e Castillejo in attacco
Domani Sabato 30 Marzo Sampdoria e Milan si affronteranno in occasione dell’anticipo serale della 29esima serata, in programma alle 20,30 allo Stadio Luigi Ferraris.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da tre vittorie e due sconfitte, a differenza del Milan che conta tre successi, un pareggio ed una sconfitta. I blucerchiati punteranno su un 4-3-1-2 con Audero in porta, Sala, Andersen, Colley e Murru in difesa, Praet, Vieira e Linetty a centrocampo con Ramirez alle spalle di Quagliarella e Defrel in attacco. I rossoneri rispondono con un 4-3-3 composto da Donnarumma fra i pali, Calabria, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez in difesa, Biglia, Bakayoko e Calhanoglu a centrocampo con il trio Suso, Piatek e Castillejo in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo della Sampdoria è quotato a 3,05 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadra è bancato a 3,25. La vittoria degli uomini di Gattuso è bancata invece a 2,45. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,75.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA – MILAN
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SAMPDORIA – MILAN GOAL (1,75)
Tags: serie a, quote, Pinterbet, milan, gattuso, sampdoria, classifica, pronostico