La schedina di oggi 12 Agosto con quote e consigli
Analizzeremo i campionati di Francia, Olanda e Belgio ed infine la finale di Supercoppa di Spagna
La nostra schedina domenicale di oggi sarà innanzitutto caratterizzata dai campionati di Francia, Olanda e Belgio ed infine anche dalla finale di Supercoppa di Spagna fra Barcellona e Siviglia
PSG – CAEN | La prima gara che analizziamo è quella fra PSG e Caen valida per la prima giornata di campionato in Ligue 1 francese. I padroni di casa hanno cambiato allenatore quest’estate con l’arrivo di Tuchel, ex tecnico del Dortmund ma vantano soprattutto l’arrivo di Gianluigi Buffon tra i pali. Gli ospiti del Caen è uno dei club che in questa stagione dovrà sudare fino all’ultimo minuto di ogni gara per non rischiare di retrocedere. Per ciò che riguarda il pronostico, ovviamente vi consigliamo di scommettere sul successo dei padroni di casa, quotato da Pinterbet a 1,10, rispetto alla vittoria della squadra in trasferta, data a ben 22,00.
ALKMAAR – BREDA | Proseguiamo con il match che vede affrontarsi l’Alkmaar e il Breda, match valido per la prima giornata di Eredivisie olandese. I padroni di casa hanno svolto un’ottima stagione passata, chiudendo al terzo posto in classifica. Gli ospiti, invece, hanno chiuso al quattordicesimo posto nell’ultima stagione di campionato e nelle amichevoli pre campionato hanno ottenuto ben tre vittorie e quattro sconfitte. Nella passata stagione, l’AZ Alkmaar si è imposto sia nella gara di andata che di ritorno. Il nostro pronostico è l’1, quotato a 1,35.
CHARLEROI – ANDERLECHT | Questa è la terza partita che analizziamo oggi, in programma alle 18,00 e valida per la terza giornata di First Division A di Belgio. I padroni di casa non sono partiti al massimo perdendo al debutto per 1-0 in casa contro l’Anversa e poi vincendo contro l’Eupen per 4-1. La squadra in trasferta, invece, ha ottenuto ben due vittorie nelle prime due gare, la prima contro il Kortijk per 4-1 e la seconda contro l’Oostende per 5-2. Il nostro pronostico è X2, quotato da Pinterbet a 1,28.
BARCELLONA – SIVIGLIA | Questo è il primo match ufficiale in Spagna, valido per la finale della Supercoppa di Lega, in programma oggi alle 22,00. Dopo una preparazione altalenante i padroni di casa sono pronti a dare il meglio di sé in ogni gara. Il Siviglia, invece, arriva dai preliminari di Europa League, dove ha eliminato l’Ujpest e battuto per 1-0 lo Zalgiris nell’andata delle semifinali. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo del Barcellona, quotato a 1,50.
I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT
PSG - CAEN 1 (1,10)
ALKMAAR - BREDA 1 (1,35)
CHARLEROI - ANDERLECHT X2 (1,28)
BARCELLONA - SIVIGLIA 1 (1,50)
Tags: domenica, belgio, finale, barcellona, messi, quote, olanda, siviglia, consigli, francia, psg, schedina