Gli ospiti non hanno ancora ottenuto una vittoria in questo campionato

Torna questa sera la Serie A con l’anticipo dell’8° giornata fra Torino e Frosinone, in programma alle 20,30 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa hanno disputato fino ad ora un campionato discreto. Sono attualmente al 12° posto in classifica con 9 punti. Gli uomini di Mazzarri contano due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta nelle ultime cinque gare. Il Frosinone, invece, non riesce a sbloccarsi e conta cinque sconfitte negli ultimi cinque match, l’ultima è quella in casa contro il Genoa. Il Torino opterà per un 3-4-1-2 con Sirigu fra i pali, Izzo, N’Koulou e Moretti in difesa, Ola Aina, Rincon, Meitè e Berenguer a centrocampo e Soriano alle spalle di Belotti e Zaza in attacco. Il Frosinone risponde con un 3-5-2 con Sportiello in porta, Brighetti, Salamon e Krajnc in difesa, Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata e Beghetto a comporre il centrocampo ed un duo d’attacco formato da Cambell e Ciofani.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei granata è quotata a 1,38; quota più elevata per il pareggio che è bancato a 4,75 da Pinterbet. Il successo degli uomini di Longo, invece, è quotato a 9,00. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria del Torino, quotata a 1,38. Per chi invece volesse puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 2-0, quotato a 6,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO – FROSINONE

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Ola Aina, Rincon, Meitè, Berenguer; Soriano; Belotti, Zaza. All. Mazzarri
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Beghetto; Campbell, Ciofani. All. Longo

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
TORINO – FROSINONE 1 (1,38) | RIS. ESATTO 2-0 (6,25)