I due bomber si sfideranno nella gara valida per la 21° giornata di campionato

Domani 27 Gennaio l’Inter scenderà in campo alle 18,00 in occasione del match contro il Torino, valido per la 21° giornata di campionato.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Torino è attualmente all’11esimo posto e conta 27 punti. I granata sono reduci da una vittoria, due pareggi e due sconfitte, a differenza del club guidato da Luciano Spalletti che conta tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare disputate. Mazzarri schiererà un 3-5-2 per fermare l’Inter con un attacco formato da Belotti e Iago Falque. I nerazzurri rispondono con un 4-2-3-1 che vede D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah in difesa, con Brozovic e Vecino alle spalle di Politano, Joao Mario e Perisic a centrocampo e Icardi in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 3,60, mentre il pareggio a 3,40 e il successo degli ospiti a 2,12. Il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria dell’Inter, quotata a 2,12 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo lo 0-1, bancato a 7,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO – INTER

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, NKoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Iago Falque. Allenatore: Mazzarri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
TORINO – INTER 2 (2,12) | RIS. ESATTO 0-1 (7,50)