Il tecnico viola dovrà fare a meno di Victor Hugo, Benassi e Milenkovic

Domani Sabato 9 Febbraio Fiorentina e Napoli scenderanno in campo in occasione della 23° giornata di campionato, nel match in programma alle 18,00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

LA FORMA DELLE SQUADRE – La Fiorentina arriva da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare, l’ultimo ottenuto in trasferta contro l’Udinese (1-1). I partenopei, invece, sono reduci dal successo per 3-0 contro la Sampdoria e contano tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta negli ultimi cinque match disputati. Pioli dovrà fare a meno di Victor Hugo, Benassi e Milenkovic e punterà su un 4-3-3 con Laurini, Pezzella, Ceccherini e Biraghi in difesa, con Gerson, Veretout e Fernandes a centrocampo e Chiesa, Muriel e Miralles a formare l’attacco. Gli azzurri di Ancelotti rispondono con un 4-4-2 che vede la coppia Milink – Insigne a comporre il reparto offensivo. Indisponibili per il club partenopeo Chiriches e Albiol.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dei padroni di casa è quotato a 3,95, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 3,65, mentre il successo del Napoli è bancato a 1,93. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 12, quotata a 1,30 da Pinterbet. Per quanto riguarda i consigli sul risultato esatto, il nostro è di puntare sull’1-2, bancato a 9,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – NAPOLI

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Ger. Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, E. Fernandes; Chiesa, Muriel, Mirallas

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Insign

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
FIORENTINA – NAPOLI 12 (1,30) | RIS. ESATTO 1-2 (9,00)