Dopo il successo importante in trasferta il Cagliari vuole tornare a trionfare in casa

Domani Venerdì 20 Settembre Cagliari e Genoa scenderanno in campo in occasione della 4° giornata di Serie A, nella gara in programma alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci dall’importante vittoria in trasferta per 3-1 contro il Parma e contano due successi, due sconfitte ed un pareggio nelle ultime cinque sfide disputate. Il Genoa, invece, arriva dalla sconfitta in casa contro l’Atalanta per 1-2. Il Cagliari scenderà in campo con un 4-3-1-2 che vede Olsen in porta, Pisacane, Ceppitelli, Klavan e Pellegrini in difesa, Rog, Nandez e Cigarini formeranno il reparto di centrocampo con Castro alle spale di Joao Pedro e Simeone. Gli ospiti rispondono con un 3-5-2 formato da Radu fra i pali, Romero, Zapata e Criscito in difesa, Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager e Barreca a centrocampo con Pinamonti e Schone in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della squadra di casa è quotata a 2.45 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 3,45, mentre il successo genoano è bancato a 2,90. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 2,45 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI – GENOA

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Lu. Pellegrini; Rog, Nandez, Cigarini; Castro; Joao Pedro, Simeone

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Schone

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
CAGLIARI – GENOA 1 (2,45)