I verdenero affronteranno domani sera l'Empoli in occasione dell'anticipo della 5° giornata di Serie A

Torna domani 21 Settembre il campionato di Serie A con l’anticipo fra Sassuolo e Empoli, in programma alle 20,30 al Mapei Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa stanno disputando un buon campionato, dato che negli ultimi quattro match la squadra di De Zerbi ha ottenuto ben tre vittorie ed una sola sconfitta, proprio in occasione dell’ultima gara in trasferta contro la Juventus. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta interna contro la Lazio e contano una sola vittoria, due sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque partite. Sono tante le opzioni per il tecnico del Sassuolo che opterà per la difesa a quattro con Marlon ancora favorito su Magnani. A formare il centrocampo dovrebbero esserci Bourabia, Locatelli e Duncan che copriranno le spalle a Berardi, Babacar e Di Francesco. Il club di Andreazzoli scenderà in campo con un 4-3-1-2 composto da Terracciano fra i pali, Di Lorenzo, Silvestre, Maietta e Veseli in difesa, Acquah, Capezzi e Krunic con Zajc dietro a La Gumina e Caputo.

QUOTE E PRONOSTICO – La vittoria della squadra di casa è quotata da Pinterbet a 1,90 rispetto al pareggio che è bancato a 3,60 ed il successo dell’Empoli a 4,10. Interessate sia l’UNDER che l’OVER 2.5, quotati entrambi a 1.85. Vi consigliamo di scommettere sul trionfo degli uomini di De Zerbi, quotato a 1,90.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO – EMPOLI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco.
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SASSUOLO – EMPOLI 1 (1,90)