Inzaghi opterà per un attacco formato da Immobile e Correa, mentre Fonseca resta fedele a Dzeko

Domani Domenica 1 Settembre Roma e Lazio scenderanno in campo in occasione della seconda giornata di campionato di Serie A, nel match in programma alle 18,00 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I biancocelesti sono reduci dall’importante vittoria contro la Sampdoria per 3-0, mentre i giallorossi arrivano dal pareggio in casa contro il Genoa (3-3). Simone Inzaghi opterà per un 3-5-2 per sconfiggere gli ospiti. Strakosha partirà fra i pali difeso da Luiz Felipe, Acerbi e Radu con Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto e Lulic a centrocampo. L’attacco sarà formato da Correa e Immobile. Fonseca risponderà con un 4-2-3-1 che vede Pau Lopez in porta, Zappacosta, Mancini, Fazio e Kolarov in difesa, Cristante e Pellegrini alle spalle di Under, Zaniolo e Florenzi con Dzeko unica punta d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo biancoleste è quotato 2,10 da Pinterbet, mentre il pareggio vale 3,70. Il successo giallorosso è bancato invece a 3,25. Il derby fra Lazio e Roma è sempre una partita a sé, anche se è evidente che gli uomini di Inzaghi, fino ad ora, si sono mostrati più in forma rispetto agli undici di Fonseca. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – ROMA

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. All.: Fonseca

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – ROMA GOAL (1,50)

Fonte foto: dal Web