La Juventus sta prendendo il largo e gli azzurri non possono fermarsi

Domani Lunedì 3 Dicembre il Napoli scenderà in campo per affrontare la gara in trasferta contro l’Atalanta, valida per la 14° giornata di campionato.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 3-2 contro l’Empoli, anche se è stato l’unico risultato negativo ottenuto nelle ultime cinque gare disputate. Gli azzurri, invece, contano tre vittorie e due pareggi negli ultimi cinque match disputati fra campionato e Champions League. Gasperini opterà per 3-4-1-2 con Rigori alle spalle di Zapata e Gomez, mentre i partenopei adotteranno un 4-4-2 con Insigne – Mertens coppia d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei bergamaschi è quotata a 3,30, a differenza del pari che è bancato a 3,60, mentre il successo del Napoli è quotato a 2,15. I match contro l’Atalanta risultano sempre ostici per il Napoli, quindi vi consigliamo di scommettere sull’X2, quotato a 1,35 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA – NAPOLI

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Rigoni; Zapata, Gomez. All. Gasperini
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ATALANTA – NAPOLI X2 (1,35)